Bimbo 18 mesi investito dal papà. Ancora un incidente. Una tragedia terribile è accaduta nella giornata di ieri nella piccola cittadina di Modugno, in provincia di Bari. Un bambino molto piccolo, dell'età di circa 18 mesi, di nazionalità cinese è morto investito per errore dall’auto guidata dal padre. Questo è successo in maniera accidentale durante una manovra di retromarcia.

Bimbo morto 18 mesi - Il fatto

Questa drammatica vicenda si è verificata in un’area di parcheggio di una strada provinciale a Modugno, in provincia di Bari. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, basata sul del racconto dei familiari, il bambino era in strada dietro la macchina, e il padre , che non se ne era accorto, ha messo in moto in retromarcia e lo ha travolto. Sul fatto stanno indagando i carabinieri, coordinati dal pm di turno Lanfranco Marazia. Gli agenti cercano di chiarire ogni minimo particolare sulla vicenda. Si verifica al momento anche la presenza di telecamere di video-sorveglianza che potrebbero aver immortalato il momento dell’impatto.

Diversi i rilievi già effettuati ieri sera sul posto.

Dopo l’incidente, il bambino è stato portato di corsa all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Purtroppo quando è arrivato già non ce l'aveva fatta. La Procura valuterà nelle prossime ore su come disporre l’autopsia.

Nel frattempo: Terribile incidente, l’auto si ribalta: a perdere la vita una 22enne

Succede a Benevento, un drammatico incidente in via Paolo VI, in un punto non troppo distante da contrada San Vito. Un fuoristrada con a bordo diverse persone si è ribaltato, e purtroppo, una giovane donna di 22 anni ha perso la vita. Le cause dell’incidente sono tutte da accertare. Dopo l’accaduto sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco, la polizia e il personale della polizia municipale. Nell’impatto altre tre persone sono rimaste ferite, due di esse in maniera grave. Così sono state trasportate in ospedale in codice rosso. A quanto pare, la ragazza poi deceduta non era alla guida del fuoristrada. Leggi anche: Reddito di cittadinanza, Draghi cambia tutto: al via il decreto sostegno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca tuona: "Meglio tutta la regione rossa che tutti in ospedale"