INCIDENTE SEDRIANO. Un'altra terribile tragedia, scuote il Milanese dopo il tragico incidente della giovane mamma travolta e uccisa da una betoniera. Un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sulle strade del Milanese. Un ragazzo di 19 anni è morto verso le ore 15 di giovedì 20 aprile, dopo un frontale lungo la strada provinciale 239 a Sedriano, in provincia di Milano. 

Incidente Sedriano: muore 19enne

Nonostante il repentino arrivo die soccorsi per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato allo schianto.

Le altre notizie di cronaca

BIMBO MUORE LIVORNO. Un'altra terribile tragedia investe la cronaca italiana. Un'altra piccolissima vita indifesa distrutta, strappata all'affetto dei suoi cari. Se ne è andato così Erick Claudio Lavoratori dieci anni ancora da compiere, scomparso nella serata di martedì scorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove era ricoverato in condizioni critiche.

Bimbo muore Livorno - Erick strappato alla vita troppo presto

I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato niente da fare. Erick Claudio non ce l'ha fatta: dopo aver lottato come un leone si è arreso al male lasciando nel dolore più assoluto i genitori e i tantissimi amici che lo avevano conosciuto in classe. L'intera città di Livorno piange il piccolo dal cuore d'oro e il sorriso contagioso.

Le sue condizioni di salute sono precipitate improvvisamente, strappandolo troppo presto all’affetto dei familiari, ad appena nove anni. Erick aveva tutta una vita davanti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio mamma tiktoker, oggi l'udienza per Stefania Russolillo. Donato De Caprio: “Voglio giustizia”