Francesca Sorrentino e Manuel Maura dopo Temptation Island non stanno più insieme: cosa è successo
Francesca Sorrentino e Manuel Maura si sono lasciati dopo la partecipazione a Temptation Island 2023. Nell'ultimo episodio del reality dei sentimenti, andato in onda lunedì 31 luglio, i due hanno raccontato l'evoluzione della loro storia dopo il percorso all'Is Morus Relais. Francesca, dopo aver ascoltato dichiarazioni pesanti sul loro rapporto, sembra aver preso coscienza e nel falò di confronto ha preso le distanze da Manuel.
Un mese dopo Temptation Island, Francesca e Manuel si sono presentati separatamente davanti a Filippo Bisciglia. Francesca ha raccontato che dopo l'esperienza nel programma, Manuel le ha chiesto di incontrarsi per un confronto. Durante questa conversazione, Manuel è stato sincero sulle sue sensazioni e i loro sentimenti. Francesca ha preso una decisione forte e determinata di stare bene da sola, non credendo più che Manuel possa cambiare e desiderando non tornare con lui.
Manuel, dal canto suo, ha vissuto alti e bassi dopo la fine del programma. Ha avuto ripensamenti sulla decisione che aveva preso e ha confessato di provare la mancanza di Francesca.
Tuttavia, ha riconosciuto di aver messo se stesso prima di lei durante i due anni e mezzo di relazione e di essere stato egoista. Ha chiesto scusa per alcune esternazioni poco rispettose e ha sottolineato che Francesca non è mai stata un oggetto per lui, ma una persona importante.
Francesca racconta il suo mese dopo… #TemptationIsland pic.twitter.com/f0irYdDwEv
— Temptation Island (@TemptationITA) July 31, 2023
Il falò di confronto tra Francesca e Manuel è stato particolarmente acceso. Francesca ha comunicato a Manuel che non lo vuole più nella sua vita, definendolo irrispettoso, e ha rivelato di aver provato inizialmente amore per lui, che si è poi trasformato in dipendenza. Manuel ha compreso che entrambi devono essere se stessi in una relazione e ha rispettato la sua decisione di volere la libertà.