L'estate 2023 è segnata dalla travagliata storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre il gossip impazza, i due protagonisti si sono lasciati di nuovo e il silenzio è diventato il loro complice, con poche stories su Instagram che sembrano messaggi scambiati tra loro.

Ma la verità dietro la rottura svelata da Fabrizio Corona attraverso il suo canale Telegram. Secondo le rivelazioni dell'ex re dei paparazzi, la coppia si sarebbe lasciata sei mesi fa, e il ritorno insieme sarebbe stato motivato da interessi mediatici e un ruolo istituzionale nella carriera di De Martino.

Fabrizio Corona 'smaschera' la coppia

Secondo quanto dichiarato da Fabrizio Corona, la relazione tra Belen e Stefano ormai travagliata da diverso tempo. De Martino avrebbe mostrato imbarazzo nel mostrare pubblicamente la showgirl sui social media e sarebbe diventato sempre più distante da lei. Corona rivela che Belen gli avrebbe confidato di non sopportare più la situazione e che i due avrebbero avuto problemi di comunicazione e di interessi diversi.

Il tradimento e la fine della storia

L'ex paparazzo rivela un altro aspetto scioccante: Stefano De Martino avrebbe tradito Belen più volte durante l'ultimo anno di relazione. Le scoperte sarebbero avvenute tramite l'iPad del figlio, collegato all'iCloud del cellulare di De Martino, dove sono state trovate chat sospette e segni di tradimento. La storia tra i due sarebbe già finita sei mesi fa, ma la coppia avrebbe cercato di mantenere le apparenze fino a quando Belen non ha deciso di porre fine alla relazione in modo rispettoso, scrivendo una lettera a De Martino.

Il futuro di Stefano De Martino

Fabrizio Corona suggerisce che De Martino abbia aspirazioni televisive e potrebbe essere destinato a un futuro nella conduzione televisiva. Tuttavia, Corona consiglia al ballerino di mantenere un profilo basso e di evitare il gossip per raggiungere i suoi obiettivi professionali.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camorra, omicidio Gelsomina Verde: dopo 19 anni arrestati i camorristi che la torturano e uccisero