Nella notte appena trascorsa, a pochi minuti dopo la mezzanotte, il destino ha portato via Tiziano D'Alessio, un giovane di appena 17 anni, lasciando una profonda tristezza nei cuori della comunità di Genzano. Il ragazzo è deceduto circondato dall'amore dei suoi cari, nella sua casa nel cuore di Genzano.

Questa tragica perdita ha scosso profondamente la comunità genzanese e quella di Lanuvio. Sarà proprio a Lanuvio che si svolgeranno i funerali del giovane. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata pubblicamente attraverso il gruppo Facebook "Semplicemente Lanuvio," che ha esteso le proprie condoglianze al padre Maurizio e alla madre Maria Cristina. La comunità si è unita nel dolore, inviando messaggi di cordoglio alla famiglia e condividendo un profondo senso di tristezza.

Tiziano D'Alessio era molto amato dai suoi amici e compagni, e la sua prematura scomparsa ha scatenato una grande commozione tra coloro che lo conoscevano. Nonostante il suo futuro si sia spezzato per via di una terribile malattia, il suo ricordo continuerà a brillare nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, amarlo e apprezzarlo.

In questo momento di angoscia e dolore, la famiglia di Tiziano sta ricevendo centinaia di messaggi di condoglianze da parte dei cittadini. I funerali si terranno mercoledì 11 ottobre alle 15:30 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore a Lanuvio. Prevista una grande partecipazione per rendere l'ultimo omaggio a Tiziano e accompagnare la sua anima verso il cielo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria La Carità, addio a Agostino Giuseppe Coppola: aveva 47 anni