Travolto in autostrada, è Daniel Treccani il giovane strappato alla vita nella notte: gestiva un bar a Montichiari
Una terribile tragedia si è verificata nella notte di martedì tra i caselli di Desenzano e Brescia Est, sulla A4. Daniel Treccani, un giovane di 27 anni e gestore di un bar nella frazione Novagli di Montichiari, ha perso la vita alle 2:45 del mattino in seguito a un investimento. Il 27enne, residente al confine tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere, è stato travolto da un veicolo in transito.
La Polizia Stradale di Verona Sud sta attualmente lavorando per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Non è ancora chiaro se il giovane si trovasse nella corsia di emergenza o se stesse tentando di attraversare l'autostrada.
La scomparsa improvvisa di Daniel Treccani ha sconvolto tutti
Questa tragica vicenda ha sconvolto la comunità locale, e le autorità stanno cercando di fare luce sull'incidente per comprendere appieno le circostanze che hanno portato alla morte di Daniel Treccani. (Fonte CorrieredellaSera)
Le altre notizie di cronaca
Nel corso di una giornata tragica, Davide Capeti, un camionista di 49 anni, ha perso la vita in uno dei due gravi incidenti che hanno scosso la A14 ieri mattina, tra i caselli di Cesena e Forlì, in direzione nord.
Davide Capeti, originario di Savignano sul Rubicone e padre di quattro figli, era un individuo molto amato con una vasta cerchia di amici. Non appena la notizia della sua tragica morte ha raggiunto i social media, le condoglianze da parte di amici e conoscenti sono giunte numerosissime.
L'incidente fatale avvenuto alle 11 del mattino, ma nonostante i migliori sforzi dei soccorritori, Davide è purtroppo deceduto alle 17, dopo il trasportato d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Continua a leggere qui