Dramma a Montefalcione, è Maria Antonietta Cutillo la 16enne morta folgorata nella vasca da bagno: disposta l'autopsia
MONTEFALCIONE MUORE Maria Antonietta Cutillo. Un dramma che inquirenti ueste ore sta sconvolgendo non solo la Campania, ma l'Italia intera. Quando a morire è una giovane di soli 16 anni, quella che definiremo poco più che una bambina, una ragazzina... Abbiamo perso tutti.
Montefalcione muore Maria Antonietta Cutillo: strappata alla vita a soli 16 anni
Se ne è andata così, Maria Antonietta Cutillo per un caso fortuito, un tragico incidente avvenuto in casa. Qualcosa che andrebbe evitato ma che quasi tutti noi facciamo. La colpa? Della tecnologia, del non saper più vivere senza il proprio smartphone, una distrazione... O semplicemente un destino atroce? Sono queste le domande che un'intera città distrutta dal dolore si pone quest'oggi...
Stando a quanto perviene, il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo della ragazza per accertarne le cause della morte. Non si esclude infatti che a ragazza potrebbe essere stata colta da malore, o potrebbe essere scivolata, oppure un malfunzionamento dell'impianto elettrico di casa potrebbe aver provocato una scarica elettrica che le è stata fatale.
A dare conferma di questa ricostruzione l’amica che era a telefono con lei. La giovane avrebbe infatti sentito Maria Antonietta lanciare un urlo prima che cadesse la linea.
Quando i genitori sono arrivati a casa per la sedicenne non c’era più nulla da fare
Il cordoglio
La notizia intanto ha fatto il giro dei social. Sul luogo della tragedia anche il primo cittadino di Montefalcione, Angelo Antonio D’Agostino e tante persone che conoscevano la ragazzina, dolce e affabile.
[sv slug="seguici"]