CODEVILLA. Un autotrasportatore di 56 anni, di Codevilla nel Pavese e conosciuto per le sue posizioni No vax, è morto a causa del Covid.
Agli inizi di settembre, dopo la scoperta di essere positivo, l'uomo aveva provato a curarsi a casa, ma le condizioni sono rapidamente peggiorate ed è stato portato in ospedale dove è deceduto.
Il 56enne, che negava l'esistenza del virus, ha sempre contestato l'uso della mascherina o l'introduzione del Green pass.
Tornano dalle vacanze e muoiono improvvisamente a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra, lei era incinta di sei mesi
L’ultima foto dei due fidanzati li ritraeva felici e sorridenti in Spagna durante una vacanza, era l’ultimo giorno di ferie prima del ritorno a casa in Irlanda dove avrebbero dovuto riprendere la loro vita quotidiana ma purtroppo entrambi sono morti improvvisamente pochi giorni dopo e a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra.
Coppia di fidanzati muoiono a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro
È la straziante storia di una giovane coppia irlandese che era in procinto di accogliere il primo figlio.
Il primo ad andarsene è stato il giovane, il 21enne Dale Hannon, morto improvvisamente il giorno dopo il loro ritorno dalle vacanze estive trascorse insieme a Tenerife, l'isola più grande dell'arcipelago delle Canarie, in Spagna.
Una tragedia per tutti gli amici e i parenti che appena otto giorni purtroppo hanno dovuto subire un altro lutto, la morte della donna, la 26enne Chloe Higgins, incinta di sei mesi.
La giovane è stata trovata morta nella sua casa di Limerick, in Irlanda, venerdì scorso. Una tragedia immane che ha sconvolto l’intera comunità dove i due vivevano e dove erano molto conosciuti.
La donna, che viveva a Sarsfield Barracks, il quartier generale del 12° battaglione di fanteria delle forze di difesa irlandesi, lascia anche le sue due figlie avute da una precedente relazione, Tia e Charley.
Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di associazione locali ma anche di comuni cittadini. Le circostanze della loro morte non sono state rese note ma un prete di Limerick durante il servizio funebre di Dale ha esortato i giovani a chiedere aiuto in caso di difficoltà psicologiche.
“Aiutatevi. Va bene essere vulnerabili, va bene non sentirsi al meglio nel nostro viaggio nella vita. Ma per favore guardatevi intorno. Fatevi aiutare perché c’è chi vi ascolta”. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo