Tragico schianto in strada alla periferia di Foggia, in via Castelluccio. Il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio, 18 maggio. La vittima era alla guida di una Vespa e, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un'Audi.
Lo schianto a Foggia
Per il 46enne non c'è stato nulla da fare. I soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto118, vigili del fuoco e agenti di polizia.
Perugia: Priscilla morta a 5 anni, la mamma lotta per la vita in ospedale. Il sindaco di Corciano: “Tutta la città è addolorata per l’accaduto”. Proclamato lutto cittadino
PERUGIA. E’ un giorno di immenso lutto per la piccola Priscilla B., la bambina di 5 anni morta ieri sera in un terribile incidente stradale sulla strada provinciale 172, a Corciano.
L’incidente nella serata di ieri a Perugia
La madre, Giovanna D.G., originaria della Campania, nell’Agro Aversano, ma residente in Umbria, lotta per la vita in ospedale. La 46enne è rimasta gravemente ferita nello scontro a Corciano, ora è ricoverata nell’ospedale di Perugia.
I soccorsi del 118, nonostante la tempestività dell’intervento, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.
Il primo cittadino di Corciano, Cristian Betti, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali della bimba, che al momento sono ancora da stabilire.
Bandiere a mezz’asta dunque nel comune che ospita la 46enne di origini casertane. “Un gesto simbolico che vuole testimoniare il dolore della città” ha affermato il sindaco Betti. La comunità è sotto shock per quanto accaduto alla piccola e si sta stringendo attorno alla famiglia in queste ore difficili.
L’incidente
Sul sinistro avvenuto sulla strada provinciale 172 indaga la polizia municipale. Lo schianto avvenuto tra Montemalbe e Migiana ha visto coinvolte due auto.
La Fiat Punto su cui viaggiavano Giovanna e la piccola Priscilla si è scontrata con una Skoda, forse, per evitare un animale che stava attraversando la strada. Non destano preoccupazioni le condizioni delle due persone coinvolte nell’incidente. Fonte: Internapoli
Leggi anche
Cuneo, neonato muore subito dopo il parto nello studio dell'ostetrica. Aperta un'inchiesta
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo