«Ora però è il momento dell'ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti». Chiara Tramontano, la sorella di Giulia, incinta di 7 mesi e uccisa il 27 maggio dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago, nel Milanese, in questi giorni ha usato Instagram per comunicare i pensieri della famiglia e il suo dolore dopo la tragedia della sorella.

Lo fa, ancora una volta, per ribadire che i funerali di domani a Sant'Antimo (Napoli) saranno strettamente privati. Grazie a tutti dell'affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell'ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti.Siamo certi che capirete perché in questi giorni avete dimostrato di saper vivere il nostro stesso dolore, operare il nostro stesso silenzio e commemorare Giulia con amore e rispetto Era stato il sindaco del popoloso centro di Napoli Nord ad annunciare le esequie per domenica 11 giugno alle 15, spiegando che si tratta di funerali in forma «strettamente privata».

Il sindaco del centro di Napoli Nord aveva annunciato le esequie per domenica 11 giugno alle 15, spiegando che si tratta di una cerimonia "strettamente privata". Sui manifesti funebri in città è anche riportato il nome del figlio che Giulia portava nel grembo da 7 mesi, il piccolo Thiago.

Nei giorni scorsi, a Sant'Antimo, si è tenuta una grande fiaccolata in memoria di Giulia e in segno di solidarietà alla famiglia Tramontano, che pur essendo emigrata in Lombardia, mantiene le sue radici partenopee."

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Asfalto di sangue e lacrime, travolte lungo la strada: 45enne muore sotto gli occhi dell'amica