Si scontra contro un albero, donna muore mentre va al lavoro

Tragedia stradale a Savorgnano di San Vito al Tagliamento oggi, lunedì 8 novembre: un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio. In via Santa Petronilla per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrati una utilitaria e una moto che a seguito dell'impatto è finita nel fossato.

La centrale Sores ha inviato immediatamente l'equipaggio di un'ambulanza e l'elisoccorso. Nell'impatto una donna di circa 50 anni di età che si trovava alla guida della moto è finita a terra e poi sotto la Fiat Panda. A nulla purtroppo sono valsi i soccorsi prestati dai sanitari.

Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. La vittima è Beatrice Boccasanta, 50enne che lavorava al forno Il Chicco di Massa Finalese, dove si stava recando prima del sinistro mortale.

Traumi non gravi per il conducente della Panda rimasto sotto choc e portato dunque in ospedale. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, su Humanity comincia lo sciopero della fame. Sbarcati a Reggio Calabria i profughi della Rise Above. Nuova ispezione sulla Geo Barents