gabriele di stefano

Colledara è profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Gabriele Di Stefano, un uomo di 63 anni venuto a mancare nelle scorse ore. La sua perdita ha gettato la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano in un profondo stato di dolore e sconforto.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La notizia della scomparsa di Gabriele Di Stefano è stata comunicata con grande tristezza dalla moglie, dai figli, dalla nipotina, dai fratelli e dalla sorella, nonché dai cognati, dalle cognate, dai nipoti, dalla suocera e dai parenti tutti. La famiglia, colpita da questa tragica perdita, trova conforto nell'affetto e nella solidarietà di amici e conoscenti in questo momento di grande sofferenza.

Il Funerale nella Chiesa Parrocchiale di Pretara

I funerali di Gabriele Di Stefano si svolgeranno l'11 settembre alle ore 17 presso la Chiesa Parrocchiale di Pretara. Durante la cerimonia funebre, sarà celebrata una Santa Messa in suo onore, offrendo a familiari e amici l'opportunità di unirsi in preghiera e rendere omaggio alla sua memoria.

Al termine della funzione religiosa, seguirà la tumulazione nel cimitero di Isola del Gran Sasso. Questo momento di saluto finale sarà un'occasione per accompagnare Gabriele nel suo ultimo riposo e per esprimere il rispetto e l'affetto di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La comunità di Colledara si unisce al dolore della famiglia Di Stefano, offrendo sostegno e conforto in questo momento difficile. La memoria di Gabriele, caratterizzata dalla sua gentilezza e dal suo spirito generoso, rimarrà viva nei cuori di chi lo ha amato e rispettato.

Gabriele Di Stefano sarà ricordato per il suo carattere e il suo sorriso che ha illuminato la vita di chi gli stava vicino. La sua memoria continuerà a vivere attraverso gli affetti e le azioni di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividerne la vita.

Scafati piange la scomparsa di Giuseppina Scoppetta, lascia marito e figli
Tragedia a Montecalvo Irpino: uomo di 45 anni morto colpito da un albero