Mariangela Di Paolo Emilio
Mariangela Di Paolo Emilio

 L’improvvisa scomparsa di Mariangela Di Paolo Emilio, a soli 45 anni, ha sconvolto la comunità di Spoltore. Circondata dall’affetto dei suoi cari, Mariangela ha lasciato un vuoto profondo in chi ha avuto la fortuna di conoscerla e amarla.

Una famiglia distrutta dal dolore

A darne il triste annuncio sono stati i suoi genitori, la mamma Alina e il papà Achille, insieme al fratello Dario, gli zii, i cugini, i parenti e gli amici che in queste ore si stringono nel dolore per questa improvvisa perdita. Mariangela era un punto di riferimento per la sua famiglia, una donna amata e stimata che lascia un ricordo indelebile in tutti coloro che l’hanno conosciuta.

La salma presso la casa funeraria "Il Giardino della Luce"

In attesa dei funerali, la salma di Mariangela è stata trasferita presso la casa funeraria "Il Giardino della Luce", situata in via delle Gualchiere 10, a Marina di Città Sant’Angelo. Qui sarà possibile rendere omaggio alla defunta durante l’orario di apertura, dalle ore 8:30 alle 19:00. La famiglia ha richiesto che le visite non avvengano presso l’abitazione dei genitori, invitando coloro che desiderano salutare Mariangela a farlo presso la casa funeraria.

I funerali: un momento di preghiera e raccoglimento

I funerali si svolgeranno in data da destinarsi presso la Chiesa di San Panfilo a Spoltore. La comunità avrà così l’occasione di unirsi in preghiera per ricordare Mariangela e supportare la famiglia in questo momento difficile. La chiesa di San Panfilo, cuore spirituale di Spoltore, accoglierà familiari, amici e conoscenti per un ultimo saluto.

Un ricordo indelebile

Mariangela sarà ricordata come una persona dal cuore grande, sempre pronta a donare affetto e gentilezza. La sua perdita rappresenta un dolore immenso per tutti, ma il suo sorriso, la sua generosità e l’amore che ha condiviso rimarranno per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta.

La famiglia di Mariangela ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno in preghiera e nel ricordo. In un momento così difficile, la vicinanza e l’affetto di amici e conoscenti saranno un conforto prezioso. Mariangela Di Paolo Emilio resterà per sempre nei pensieri di chi le ha voluto bene.

Bitonto piange Tommaso Ruggiero: aveva solo 44 anni
Ragazzo di 22 anni accoltellato a Treviso: rissa, ketamina e due ragazze indagate