ADDIO GIOVANNI AVERSANO. Un dramma assurdo che ha sconvolto una famiglia e distrutto un'intera comunità. Se ne è andato così all'improvviso e senza un'apparente ragione un giovane papà di soli 36 anni.

Domani, mercoledì, sarà un giorno di commiato nella chiesa di San Nazario e Celsio di Frignano, dove si terranno i solenni funerali di Giovanni Aversano, un uomo di soli 36 anni che ci ha lasciato prematuramente.

Addio Giovanni Aversano, tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia

La sua dipartita ha generato una profonda tristezza e dolore, toccando il cuore di amici e familiari, soprattutto la moglie Angela e i suoi amati figli, Nicola e Joseph. La comunità virtuale si è unita nel ricordo di Giovanni, con un mare di messaggi su ogni social network, un tributo sincero all'uomo speciale che era.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE CARINARO. Si chiamava Antonio Cavallaccio, il giovane papà strappato alla vita ingiustamente in un drammatico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.

Un incidente stradale mortale ha scosso la cittadina di Carinaro, nella provincia di Caserta. La vittima è Antonio Cavallaccio, un uomo di 43 anni residente nella vicina Teverola, che si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh al momento dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 3 luglio, il 43enne stava percorrendo via Casignano quando è avvenuto uno scontro frontale con un'automobile, una Renault Capture. Dopo l'impatto, Antonio Cavallaccio è stato sbalzato dallo scooter, atterrando violentemente sull'asfalto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a San Filippo del Mela: Domenico Pirrone, coinvolto in un grave incidente, perde la vita