MILANO. Ucciso sotto casa a colpi d'arma da fuoco Vittorio Boiocchi, 70 anni, storico capo della curva nord interista.

Milano, ucciso il capo ultras Vittorio Boiocchi

Secondo quanto emerso finora era in via Fratelli Zanzottera 12 nel quartiere di Figino a Milano quando è stato vittima di un agguato poco prima delle 19.50. I proiettili ("almeno tre colpi", secondo alcuni testimoni) lo hanno preso al torace e al collo. Immediati i soccorsi e il trasporto all'ospedale San Carlo in codice rosso. Boiocchi lotta tra la vita e la morte. Sul posto la polizia.
La notizia della sparatoria è già arrivata sugli spalti di San Siro, dove è in corso la partita Inter-Sampdoria. Al secondo anello verde, i tifosi della Curva nord hanno vietato i cori e fatto ritirare gli striscioni.

Tragedia in centro, uomo si accascia al suolo e muore sotto gli occhi di tutti

AVELLINO. Si è accasciato al suolo ed è morto. È successo poco fa, nei pressi di via Roma ad Avellino.

La tragedia ad Avellino

L’uomo, residente a Monteforte, stava passeggiando con la famiglia quando è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi ma, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri che, dopo aver accertato le cause naturali del decesso, hanno restituito la salma ai familiari. Fonte: Irpinia News [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Vieni a casa, ti devo parlare", prende il coltello e aggredisce il figlio al collo