Torre del Greco in lutto per Angela Sorrentino: lascia un figlio
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della donna

La comunità di Torre del Greco è profondamente colpita dalla perdita di Angela Sorrentino, venuta a mancare il 15 febbraio 2025 presso l'ospedale A. Maresca all'età di 57 anni. La sua prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto tra i suoi familiari, amici e conoscenti, che la ricordano con affetto e stima.
Il cordoglio della famiglia e dei cari
Affranti dalla perdita, ne danno il triste annuncio il figlio Antonio con Anna, il cognato Ciro Palomba, i nipoti Carmela, Vincenzo, Francesco, Antonella e Nancy, insieme a tutti i familiari. La loro sofferenza è condivisa da tutta la comunità, che si stringe attorno a loro in questo momento di grande dolore.
Angela era una donna amata e rispettata, sempre pronta a donare un sorriso e una parola di conforto a chiunque ne avesse bisogno. La sua gentilezza e generosità rimarranno impresse nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
L'ultimo saluto e i funerali
I funerali di Angela Sorrentino si svolgeranno lunedì 17 febbraio 2025 alle ore 12:00 con rito cattolico presso la Parrocchia del Ss. Crocifisso in Torre del Greco. La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia per offrire il loro supporto e sostegno in questo momento difficile.
Il ricordo di Angela Sorrentino
Angela lascia un'eredità di amore e affetto che continuerà a vivere nei cuori dei suoi cari. Chi l’ha conosciuta la ricorda come una persona speciale, sempre disponibile e attenta al benessere degli altri. Il suo ricordo sarà un faro che continuerà a illuminare la vita di chi l’ha amata.
Il lutto di un'intera comunità
Torre del Greco piange la perdita di Angela Sorrentino. La comunità si stringe attorno alla famiglia per offrire conforto e vicinanza. Il dolore per la sua scomparsa è grande, ma il ricordo del suo spirito gentile e generoso sarà sempre vivo.
In questo momento di grande tristezza, la famiglia Sorrentino trova forza nell'affetto e nel sostegno della comunità. Angela resterà nei cuori di tutti come un angelo che continuerà a vegliare sui suoi cari, lasciando un segno indelebile nelle vite di chi l’ha conosciuta e amata.