NUOVA ZELANDA. Notizie che mai vorresti ascoltare, sapere, vedere. Cinque ragazzini compresi tra i 15 e i 17 anni sono morti in seguito ad un tragico scontro.

Nuova Zelanda - I Fatti

Come riportato da Leggo, è accaduto in Nuova Zelanda: per il paese si tratta dell'incidente mortale più grave degli ultimi due anni.

Nuova Zelanda - I ragazzi

Che viaggiavano a bordo di una Nissan Bluebird, si sono schiantati contro un palo della luce, spezzandolo in due. Per loro non c'è stato niente da fare: come riporta anche il Guardian, gli adolescenti sono morti sul colpo, con l'abitacolo della vettura completamente sconquassato.

La tragedia

E' avvenuta nei pressi di Washdyke, a metà strada tra Dunedin e Christchurch. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente, ma sembra che i ragazzi percorressero la strada a forte velocità e senza indossare le cinture di sicurezza. L'ultimo incidente stradale così grave, in Nuova Zelanda, risale al settembre 2019: allora, un bus turistico si ribaltò, causando la morte di cinque persone.(Leggo)

Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dj morta insieme al figlioletto, Daniele Mondello: “Viviana non si è suicidata e non ha ucciso Gioele”. Tutta la verità in un audio e la lettera a un anno dal ritrovamento