Maria Grazia Sorrentino
Maria Grazia Sorrentino

Melito Irpino è in lutto per la prematura scomparsa di Maria Grazia Sorrentino, una donna di 41 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità. La notizia della sua morte, avvenuta presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma, ha sconvolto tutti coloro che l'avevano conosciuta. Maria Grazia, molto amata da chi le stava vicino, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di parenti e amici, che ora piangono la sua prematura scomparsa.

Un dolore che unisce la famiglia e la comunità

La notizia della morte di Maria Grazia ha colpito profondamente il marito, la madre, la sorella e tutti i parenti. Il dolore per la sua perdita si estende a tutta la comunità di Melito Irpino, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande sofferenza. La figura di Maria Grazia era infatti ben conosciuta e rispettata da tutti, e la sua morte lascia una triste e dolorosa mancanza nelle vite di coloro che l'avevano amata e apprezzata.

L'arrivo della salma e il funerale

La salma di Maria Grazia Sorrentino giungerà a Melito Irpino martedì 14 gennaio alle ore 11:00, dove sarà accolto con grande commozione dai suoi cari e dalla comunità. La Chiesa di San Egidio Abate, il luogo dove la famiglia ha deciso di allestire la camera ardente, sarà il centro di questo difficile momento. La cerimonia funebre avrà luogo alle ore 14:30, quando verrà celebrata la Santa Messa in ricordo della vita di Maria Grazia. Tutti coloro che desiderano rendere omaggio alla defunta sono invitati a partecipare, con il cuore pieno di affetto e rispetto per una vita che si è spenta troppo presto.

Un ultimo gesto di generosità: opere di bene per la fondazione AIRC

In occasione della morte di Maria Grazia Sorrentino, la famiglia ha richiesto che, invece dei tradizionali fiori, vengano fatte delle donazioni per la fondazione AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Questo gesto, che riflette la generosità e il cuore di Maria Grazia, invita tutti a contribuire alla lotta contro il cancro, una causa che sicuramente le stava a cuore. In questo modo, anche dopo la sua scomparsa, la memoria di Maria Grazia continuerà a vivere attraverso un'iniziativa che può fare la differenza nella vita di tante persone.

Un ricordo che resterà per sempre

La scomparsa di Maria Grazia lascia una ferita profonda in chi l'ha conosciuta, ma la sua memoria continuerà a vivere attraverso l'affetto e l'amore che ha seminato nel corso della sua breve vita. La comunità di Melito Irpino, insieme alla sua famiglia, si prepara a dare l'ultimo saluto a una persona che è stata un punto di riferimento per molti, e il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi l'ha amata.

Incidente mortale a Cancello ed Arnone: Felice Cannavale travolto da un pirata della strada
Maltempo a Napoli: albero crolla sulle auto, tragedia sfiorata al Vomero