VERZEGNIS. Ieri sera, venerdì 14 aprile, si è verificato un incidente mortale a Verzegnis sulla ex provinciale 1, lungo la strada che porta a Sella Chianzutan, dopo l'abitato di Chiaicis. Una ragazza di 18 anni ha perso la vita a seguito dello scontro tra la moto su cui viaggiava e un'automobile con due occupanti.

Incidente a Verzegnis, morta una 18enne

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso e un'ambulanza proveniente da Tolmezzo, dove il personale medico infermieristico ha tentato una lunga rianimazione della giovane, ma purtroppo non è stato possibile salvarla a causa delle gravissime ferite riportate.

Inoltre, due persone giovani, tra cui un ventenne, che erano a bordo dell'auto coinvolta nell'incidente, sono state trasportate all'ospedale di Tolmezzo con ferite lievi.

I carabinieri della Compagnia di Tolmezzo e i Vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell'incidente per fornire assistenza e supporto.

L'incidente ha causato grande commozione nella comunità locale e molti hanno espresso il loro cordoglio per la tragica scomparsa della giovane.

Il cordoglio

Si tratta di una perdita terribile per la famiglia e gli amici della ragazza, che ora devono fare i conti con il dolore di una tale tragedia. Le autorità stanno continuando le indagini per determinare le cause dell'incidente e comprendere se ci sono eventuali responsabilità da parte di qualcuno dei conducenti coinvolti.

In ogni caso, l'incidente rappresenta un triste ricordo dell'importanza della sicurezza stradale e della necessità di attenzione alla guida.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, scossa di terremoto magnitudo 2.7 nella zona dei Campi Flegrei