MILANO. Un incidente devastante che non ha lasciato nessuno scampo alla povera donna vittima di uno scontro in bicicletta con un'auto cisterna che le ha così tolto definitivamente la vita sul colpo.
Il mezzo leggero della donna non ha avuto scampo dopo l'impatto violento con il grosso veicolo. A giudicare dalle condizioni in cui è ridotta la sua bici, deve essersi trattato di uno scontro violentissimo.
È morta una donna di 32 anni dopo essere stata investita da un'auto cisterna mentre pedalava sulla sua bicicletta in via san Giovanni a Robecco sul Naviglio, hinterland ovest di Milano.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 4 agosto, sotto gli occhi impauriti ed increduli degli astanti che hanno assistito alla dinamica.
La dinamica a Milano
Il conducente del camion, un uomo di 62 anni, è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Magenta, probabilmente a causa dello choc subìto.
Sul posto sono accorse due ambulanze del 118, l'elisoccorso, tre mezzi dei vigili del fuoco e la polizia locale della cittadina. Per la giovane donna, però, purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto, nonostante la tempestività del loro arrivo e tutte le manovre messe in atto, non hanno potuto niente.
I traumi riportati nel violento schianto si sono rivelati troppo gravi. L'impatto ha ridotto la povera donna in fin di vita già sul colpo. I soccorritori non hanno potuto che constatare il suo decesso sul posto.
Per chiarire la dinamica del sinistro di Milano e accertarne le responsabilità sono al lavoro gli agenti della locale di Robecco.
Gli agenti, infatti, sono ancora sul posto in queste ore al fine di recuperare quante più prove e testimonianze possibili per poter ricostruire al meglio la dinamica con cui si sono svolti gli eventi in questione. (Leggo)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo