Giorgia Meloni annuncia chi sarà il nuovo portavoce a Milano del suo partito che sta continuando a cavalcare l'onda del consenso in queste ultime settimane.
Lo ha espresso in modo fiero ed orgoglio qualche istante fa durante una intervista rilasciata e in parte riproposta anche dal Fatto Quotidiano in modalità video.
Le dichiarazioni di Giorgia Meloni
Meloni ha dichiarato apertamente che Vittorio Feltri guiderà la lista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative di Milano.
Lo ha annunciato la stessa numero uno del partito, Giorgia Meloni, nel corso della presentazione del suo libro a Palazzo Reale.
Stando alle dichiarazioni, quasi euforiche, della leader di partito, il consenso da parte di Feltri non è stato molto difficile da ottenere.
Pare che ci sia stata una normale coincidenza di idee e pensieri tra i due, i quali condividono in tutto e per tutto le linee guida e le ideologie del partito.
Certo Feltri non è di certo un campione di comunicazione, sopratutto negli ultimi tempi, durante i quali la sua carriere si è sporcata di molto a causa delle continue affermazioni che hanno rasentato la comicità plautina.
Potrebbe, tutto sommato, non giovarne molto il partito della Meloni che si appresta ad accogliere in casa proprio il capitano delle facilonerie mediatiche.
Non che Fratelli d'Italia sappia fare di meglio, ma quanto meno non ha infangato brutalmente il suo nome e di proposito quasi.
Staremo a vedere fino a che punto il matrimonio ideologico tra le due personalità, così affini in un certo seno, continuerà la sua luna di miele.
''Sono estremamente fiera di annunciare, non solo che il direttore Feltri ha deciso di iscriversi a Fratelli d’Italia''
''Ma l’abbiamo anche convinto con facilità a guidare la nostra lista per le prossime amministrative a Milano” ha spiegato Meloni.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo