VICENZA. Si chiama Sara Venturini la 30enne che nelle scorse ore è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Bolzano vicentino. Una morte, riportata dal Giornale di Vicenza, che ha fatto precipitare nel dolore e nell'incredulità un'intera comunità.
I Fatti
Sulla vicenda sono in corso delle verifiche ed la Procura ha disposto l'autopsia. L'ipotesi è quella che la giovane si stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo.
Originaria di Altavilla vicentina condivideva l'appartamento con il fidanzato. Sarebbe stato proprio lui, secondo le informazioni raccolte, a trovarla riversa sul pavimento ormai priva di vita.
Addio Sara - I soccorsi
Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari ma per la giovane non si è potuto, purtroppo, fare nulla. Ad intervenire sul posto, per i rilievi, anche i carabinieri.
Solo dopo gli accertamenti medico legali la salma sarà restituita ai familiari per i funerali e l’ultimo saluto. La data del funerale della trentenne sarà comunicata nei prossimi giorni.
L’esame post mortem di Sara Venturini
dovrà accertare innanzitutto l’esatta causa di morte e dare qualche risposta ad almeno alcuni dei tanti dubbi su quanto accaduto. Sul corpo della donna, rinvenuto dal compagno sul pavimento del bagno dell’appartamento che condivideva con l’uomo, non erano comunque presenti segni evidenti di violenza e si presume dunque una morte naturale, un malore improvviso che l’avrebbe sorpresa senza alcuna avvisaglia.
La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia della giovane originaria di Altavilla Vicentina che no sa darsi una spiegazione. “Sara, cugina mia veglia su di noi con i nostri cari angeli a proteggere le persone che ami. R.I.P. angelo nostro” è il messaggio di un cugino. (Fanpage)
[sv slug="seguici"]