giuseppina romano

La comunità di Mercato San Severino è in lutto per la prematura dipartita di Giuseppina Romano, una donna di soli 55 anni che si è spenta nelle scorse ore. La sua morte ha lasciato nel dolore e nello sconforto la famiglia e tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata. Giuseppina era una figura amata nella sua comunità, conosciuta per il suo spirito generoso e la sua dedizione alla famiglia.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la madre, i fratelli, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che, in questo momento di grande sofferenza, si stringono insieme per onorare la memoria della loro cara Giuseppina. La sua perdita è stata un duro colpo per la famiglia, che oggi si raccoglie attorno alla sua memoria, portando con sé il ricordo di una persona straordinaria che ha arricchito la loro vita con amore e affetto.

Il Ricordo di Giuseppina Romano

Giuseppina Romano era una donna che, con il suo sorriso e la sua bontà, ha illuminato la vita di chi le stava vicino. Il suo amore per la famiglia e la sua capacità di ascoltare e sostenere chi le era accanto sono solo alcune delle qualità che la rendevano una persona speciale. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Giuseppina Romano si terranno martedì 3 dicembre alle ore 14:45, con partenza dalla camera ardente allestita presso la Cappella dell’Ospedale G. Fucito in Curteri di Mercato San Severino. Il rito funebre proseguirà nella Chiesa di San Michele Arcangelo a San Angelo di Mercato San Severino, dove la comunità si riunirà per porgere l’ultimo saluto alla cara defunta. Successivamente, la salma sarà tumulata nel cimitero di Mercato San Severino.

La famiglia, in questo momento di grande dolore, esprime un sentito ringraziamento a quanti si uniranno in preghiera e saranno partecipi di questo triste momento. Le loro parole di conforto sono di grande supporto e aiutano la famiglia ad affrontare questo difficile momento. La vicinanza di amici e parenti è un segno tangibile di affetto e di solidarietà, che offre un po' di sollievo in un periodo così doloroso.

Joe Biden grazia il figlio Hunter: la decisione divide l'opinione pubblica
Tragedia a Serramanna: trovato morto un uomo di 67 anni vicino a un canale