angelo sgrò

La città di San Marzano sul Sarno è in lutto per la prematura scomparsa di Angelo Sgrò, uomo di grande cuore, che si è spento nelle scorse ore all’età di 74 anni. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di chi lo conosceva e amava, portando dolore a tutta la sua famiglia e a tutte le persone che lo avevano incontrato nel corso della sua vita.

Il dolore della sua famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, le figlie, la sorella, i generi, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La sua famiglia, che ha condiviso con lui tantissimi momenti, ora è costretta a dire addio a un uomo che ha sempre dato amore e sostegno ai suoi cari. Angelo è ricordato da tutti come una persona generosa, sempre pronta a dare una mano a chi ne avesse bisogno, un punto di riferimento per chiunque l’avesse conosciuto.

Il rito funebre e l’ultimo saluto

La salma di Angelo sarà vegliata presso la Casa Funeraria Vesuviana in Terzigno, dove amici e familiari potranno portare il loro ultimo saluto. La funzione religiosa si terrà il 26 febbraio alle 9:30 nella Parrocchia di San Biagio V. e M. in San Marzano sul Sarno. Successivamente, Angelo riposerà nel cimitero di Giffoni Valle Piana, dove la sua memoria continuerà a vivere tra coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e si uniranno nel dolore. La presenza di tutti sarà di grande conforto per chi, oggi, si trova a dover affrontare la triste realtà di una perdita insostituibile. Angelo sarà per sempre nel cuore di chi lo ha amato.

Polignano a Mare piange la scomparsa di Caterina D'Aprile
Scafati nel dolore per la prematura scomparsa di Salvatore Troiano