Aprilia piange la scomparsa di Greta Felci. La giovane si è spenta a soli 33 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscere la sua persona.

I funerali di Greta Felci si terranno sabato 23 dicembre, alle ore 11 presso la Parrocchia Annunciazione Beata Vergine Maria (Campo di Carne). La redazione si unisce al dolore della famiglia Felci per la perdita della giovane Greta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Il piccolo Domenico Mazzeo stroncato da un malore durante l'ora di educazione fisica. Aveva 13 anni

San Costantino Calabro è scossa dalla tragica perdita di Domenico Mazzeo, un ragazzo di soli 13 anni, avvenuta all'interno dell'istituto comprensivo statale “Enotrio Pugliese”. Il giovane è improvvisamente crollato a terra dopo la lezione di educazione fisica, perdendo poi la vita nonostante i soccorsi tempestivi dei sanitari del 118 provenienti dall’ospedale di Vibo Valentia, i quali purtroppo non sono riusciti a salvarlo.

I Carabinieri di San Costantino Calabro sono intervenuti sul luogo dell'accaduto per ricostruire gli eventi e avviare le indagini. La Procura di Vibo Valentia è stata informata dell'accaduto e ha avviato un'indagine per comprendere le cause di questa tragica scomparsa.

Il sindaco Nicola Derito, profondamente colpito dal dolore della famiglia e della comunità, ha annunciato la chiusura delle scuole per il giorno seguente in segno di rispetto e solidarietà: “Ho visto il grande dolore di una madre e di una famiglia che abbracciava il figlio. La nostra vicinanza, come amministrazione comunale e comunità di San Costantino Calabro, è totale. In segno di rispetto e compassione, abbiamo deciso di sospendere le attività previste per il periodo natalizio”.

La morte improvvisa di Domenico Mazzeo ha scosso profondamente la comunità, lasciando un'eco di dolore e tristezza. Le indagini in corso cercano di fare chiarezza su quanto accaduto, mentre la solidarietà e il rispetto per la famiglia segnano questo momento di profondo cordoglio a San Costantino Calabro. Fonte: Calabria News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni, i followers scappano via dal profilo: dati in picchiata, è la fine di un'era?