Barbara Faedda
Barbara Faedda, l'ultimo saluto alla giovane mamma

La comunità di Bosa, in provincia di Oristano, è profondamente scossa per l'improvvisa perdita di Barbara Faedda, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 48 anni. 

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di amici e familiari, che la ricordano con grande affetto e stima.

L'Annuncio della Famiglia

Con immenso dolore, la famiglia di Barbara Faedda ha annunciato la sua improvvisa scomparsa. Il marito Sandro, le figlie Arianna e Francesca, il genero Daniele, la mamma Esterina, i suoceri Giovanni e Pietrina, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti e i parenti tutti hanno espresso il loro profondo cordoglio per la perdita della cara Barbara. La comunità si stringe attorno a loro in questo momento di grande tristezza, offrendo sostegno e affetto.

I Funerali

I funerali di Barbara Faedda si terranno il 13 giugno alle ore 17:30 nella Chiesa del Carmelo a Bosa. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà riunirsi per rendere l'ultimo omaggio a una donna che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La cerimonia funebre sarà un'occasione per ricordare Barbara e per condividere il dolore della sua perdita.

Il Cordoglio della Comunità

La comunità di Bosa si è unita in un abbraccio solidale intorno alla famiglia Faedda in questo momento di grande dolore. Numerosi messaggi di cordoglio e di affetto sono stati inviati alla famiglia, dimostrando quanto Barbara fosse stimata e benvoluta. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto che sarà difficile colmare, ma il ricordo dei momenti felici trascorsi insieme offrirà conforto a chi l'ha amata.

Un Commiato Affettuoso

Mentre la comunità di Bosa si prepara a dare l'ultimo saluto a Barbara Faedda, il ricordo del suo sorriso e della sua gentilezza rimarrà impresso nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La cerimonia funebre sarà un momento di grande commozione, in cui amici e parenti potranno unirsi per rendere omaggio a una donna che ha lasciato un'impronta indelebile nelle loro vite.

In questo momento di dolore, il sostegno della comunità è fondamentale. La famiglia Faedda ringrazia tutti coloro che hanno espresso il loro cordoglio e che hanno offerto il loro supporto in queste ore difficili. La memoria di Barbara continuerà a vivere attraverso le azioni di bene compiute in suo nome e attraverso il ricordo affettuoso di chi l'ha conosciuta e amata.

Orosei in lutto per Vincenzo Busu, strappato prematuramente alla vita
San Felice sul Panaro, è Anna Sviridenko la donna uccisa e messa nel bagagliaio dal marito