Oriana Marzoli E Daniele Dal Moro. Il battibecco tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro prosegue sui social, segnalando una possibile fine della loro relazione. Daniele ha condiviso la sua versione dei fatti attraverso una serie di storie, ma Oriana ha smentito le sue dichiarazioni, affermando di essere stata diffamata.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro - Il battibecco sui social

Dopo un'intera giornata di scambi social tra i due, Oriana ha pubblicato un video in cui sembrava provata e ha menzionato una giornata difficile, annunciando la sua partecipazione a un evento serale a Milano. Daniele ha risposto con una lunga sequenza di parole nelle sue Instagram stories, affermando che Oriana dovrebbe cercare qualcun altro da prendere in giro e sottolineando le differenze tra lei e i commenti negativi che lascia su Twitter, attribuendoli a sua madre. Ha inoltre negato di averla lasciata e ha suggerito che siano state le fan di Oriana a diffondere informazioni false.

Il video di Oriana

Dopo 48 ore di botta e risposta social con Daniele Dal Moro, ieri sera Oriana Marzoli ha pubblicato un video in cui è apparsa provata ed ha parlato di ‘giornata difficile’: «Sono qui ad aspettare un taxi, a Milano non è facile. Oggi non voglio stressarmi ulteriormente, oggi è una giornata già abbastanza difficile, stasera andrò ad un evento». Video a cui ha replicato Daniele con un vero e proprio fiume di parole, raccolto in diverse Instagram stories: «Vai a prendere per il c**o qualcun altro! Sono una persona non uno schiavo. Magari con il prossimo andrà meglio. Certo tu sei diversa, come i like che metti su commenti raccapriccianti sulla mia persona su Twitter. Aspetta dimenticavo quella non sei tu. È tua mamma. P.S: se io dico che non ti ho lasciata e che pensavo si potesse chiarire?!? Chi è stato?! Probabilmente le Orianistas. La verità è che nessuno ha lasciato nessuno, ma con te o si sta alle tue regole altrimenti ciaone!».

La versione di Daniele

Daniele continua a ribadire che accetta Oriana per come è, ma che l'amore non può essere ridotto a un semplice stampino. Infine, afferma di aver ricevuto conferma del suo valore e che il suo cuore ora è più leggero. Accusa Oriana di averlo bloccato su tutti i social media, di aver cancellato tutto ciò che riguardava lui e di aver parlato male di lui con i suoi amici. Sostiene che Oriana ha preferito condividere il suo dolore pubblicamente piuttosto che affrontare i problemi in modo adulto. Infine, Daniele conclude dicendo che non sarà mai solo una serie di like, una foto di coppia o un soggetto paparazzato, e che se lo perderà sarà difficile ritrovarlo, perché lui è molto di più.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia al parco, ha un malore improvviso mentre fa jogging e muore: aveva solo 25 anni