Donato Bovino
Donato Bovino

Aradeo si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Donato Bovino, venuto a mancare improvvisamente all'età di 57 anni. La notizia ha gettato nello sconforto i familiari, gli amici e tutta la comunità locale, che oggi lo ricorda con affetto e commozione.

Il dolore della famiglia e dei cari

A darne il triste annuncio sono la sua compagna Barbara, la madre Tera Bove vedova Bovino, la sorella Marcella con il marito Paolo Caggi, il fratello Ottaviano, i suoi adorati nipoti Samuel, Diego, Adele e Luigi, insieme agli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti che oggi piangono la sua scomparsa.

Il saluto della comunità e i funerali

La salma di Donato Bovino giungerà nella prima mattinata di domani, 15 febbraio 2025, nella Sala del Commiato situata nei pressi del cimitero di Aradeo. Qui amici e parenti potranno rendergli omaggio e porgere l’ultimo saluto.

Le esequie si terranno sempre il 15 febbraio alle ore 15:30 con la celebrazione della Santa Messa, che avrà luogo presso la Chiesa Madre di Aradeo alle ore 16:00. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale la comunità potrà stringersi intorno alla famiglia per manifestare il proprio affetto e sostegno.

Un ricordo indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto

Donato Bovino lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Il suo sorriso, la sua bontà d’animo e la sua disponibilità nei confronti degli altri resteranno per sempre impressi nella memoria della comunità di Aradeo. La sua improvvisa scomparsa rappresenta una perdita significativa, ma il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le testimonianze di affetto e i gesti di generosità che ha sempre saputo donare.

Il cordoglio della comunità

Tanti i messaggi di vicinanza giunti alla famiglia in queste ore di dolore. Il paese si unisce nel lutto per questa tragica perdita, esprimendo solidarietà e sostegno ai familiari di Donato Bovino.

La scomparsa di Donato Bovino segna un momento di grande tristezza per la comunità di Aradeo. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La famiglia, nel ringraziare quanti stanno manifestando il loro affetto e la loro vicinanza, invita tutti a unirsi nella preghiera durante le esequie, per dare a Donato il saluto che merita.

Angri in lutto per la scomparsa di Felice Guida: lascia moglie e figli
San Teodoro in lutto per la scomparsa di Martino Nardo