SALERNO. Luca Noviello, 26enne di Salerno, figlio del noto imprenditore Ciro Noviello, è morto ieri mattina dopo una settimana di agonia.
Luca Noviello morto a Salerno, famiglia autorizza espianto di organi
Sette giorni fa un terribile incidente lo aveva coinvolto nella strada che da Salerno conduce a Vietri sul Mare.
Luca era in sella al suo scooter quando, per cause ancora in via di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo a terra.
I soccorsi sono giunti immediati sul posto ma le condizioni erano apparse subito critiche.
Il ragazzo infatti, dopo il ricovero al Ruggi di Salerno, si è spento ieri mattina. La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: San Benedetto del Tronto: ha un malore improvviso in casa. Giovane donna muore a 36 anni
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO). Una donna di trentasei anni è stata ritrovata cadavere ieri notte in un'abitazione di Porto d'Ascoli a San Benedetto del Tronto.
San Benedetto, la tragedia della 36enne. I soccorsi non sono riusciti a salvarla
A dare l'allarme il comapgno che era in casa con lei: ha allertato i soccorsi quando ha visto la donna in preda ad un malore improvviso.
Quando gli opertatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto la donna era già era in arresto cardiaco. I soccorritori hanno tentato le manovre di rianimazione per circa un'ora ma alla fine non c'era più nulla da fare. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire la causa dell'improvviso decesso.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo