Daniele Di Felice
Daniele Di Felice

La cittadina è in lutto per la prematura scomparsa di Daniele Di Felice, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 32 anni. La notizia ha sconvolto amici, parenti e concittadini, che si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Daniele, ricordato per la sua gentilezza e disponibilità verso gli altri, lascia un vuoto profondo nella vita di chi lo ha conosciuto e amato.

Il Cordoglio della Famiglia e il Ricordo di Daniele

La triste notizia è stata annunciata dalla madre Ignazia, dallo zio Arnaldo, dalla zia Marisa, dal cugino Luigi e dai parenti tutti. La famiglia, profondamente addolorata, desidera ringraziare quanti parteciperanno al lutto e si uniranno a loro per onorare la memoria del caro Daniele.

Le parole di vicinanza e conforto da parte di amici e conoscenti testimoniano l’affetto e la stima che Daniele ha saputo conquistarsi nel corso della sua breve vita.

I Dettagli della Cerimonia Funebre

I funerali di Daniele Di Felice si svolgeranno mercoledì 11 dicembre 2024, alle ore 10:00, presso la Chiesa Madonna della Speranza a Grottammare. La salma giungerà dalla Casa Funeraria Garofano, situata in via Ischia n°252 – S.S. 16 Grottammare, dove amici e familiari potranno rendergli omaggio.

Dopo la cerimonia, il feretro proseguirà verso il crematorio di Ascoli Piceno per l’ultimo saluto.

Epigrafe Daniele Di Felice
Epigrafe Daniele Di Felice

La Comunità in Lutto per la Perdita di un Giovane Amato

La morte di Daniele Di Felice ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Grottammare. In molti lo ricordano con affetto, descrivendolo come un ragazzo dal cuore grande e sempre pronto a regalare un sorriso. Il dolore per la sua scomparsa si accompagna al desiderio di celebrare la sua vita e il ricordo delle gioie condivise con lui.

Un Ringraziamento per la Vicinanza Mostrata

La famiglia Di Felice desidera ringraziare quanti parteciperanno al dolore per la perdita di Daniele, condividendo con loro il peso di questo momento difficile. Ogni gesto di solidarietà e di affetto è per loro un prezioso sostegno.

Sant'Antonio Abate piange Francesco Malafronte: aveva solo 37 anni
Terremoto a Caserta, scossa 2.7 avvertita fino a Napoli: epicentro a Roccamonfina