Neonato ustionato a Napoli, tutta colpa dei genitori. Arrestati, con l'accusa di abbandono di minori e maltrattamenti con lesioni gravissime, i genitori del neonato ricoverato ieri, con ustioni sul corpo, nell'ospedale Santobono di Napoli.
Neonato ustionato - I genitori
Si tratta di Concetto Bocchetti e di Alessandra Terracciano, rispettivamente di 46 e 36 anni. Il provvedimento emesso dal sostituto procuratore di Napoli Francesca De Renzis e dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone ed eseguito dai carabinieri.
L'uomo e' ora nel carcere di Poggioreale. La donna piantonata nell'ospedale del Mare della citta'.
Neonato ustionato - La segnalazione di Borrelli, cosa succedeva ieri
Bimbo ricoverato in gravi condizioni a Napoli: Arriva La segnalazione a Francesco Emilio Borrelli Napoli di una vicenda gravissima accaduta a Portici. Un bambino nato da poco ricoverato d'urgenza in ospedale.
Napoli - Il bambino
Un bambino nato da poco ricoverato d’urgenza in ospedale dopo che è stato portato al pronto soccorso in condizioni gravi e con forti ustioni.
Si sono rincorse comunicazioni rispetto al motivo per cui il neonato è in questo stato.
Napoli - Al momento non sono chiare le dinamiche che hanno ridotto così il bambino
Il neonato ha 4 giorni, le lesioni non sembrano però compatibili direttamente con immersione in liquidi e quindi secondo quello riferito al consigliere Borrelli potrebbe esserci anche una presenza di caustici e ci sono lesioni anche di periodi diversi sul corpo.
Il bambino nato a casa di una paziente psichiatrica. Quest'ultima aveva altri due figli che gli sono stati sottratti perché dichiarata inadatta alla cura.
“Ho chiamato il direttore generale dell’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli per avere conferma dell’accaduto e per chiedere le condizioni del bambino visto che diversi cittadini mi hanno chiesto di avere sue notizie.
Napoli - Una vicenda devastante sulla quale sono già intervenuti pure i Carabinieri
Il neonato è in condizioni gravi e mi risulta che tutto il personale dell’ospedale stia facendo l’impossibile per curarlo“, dichiara il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Leggi anche:
Tamponi gratuiti per tutti, domani l'iniziativa del comune in Campania
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo