Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro: Nicola Pastore aveva 44 anni
Questa mattina a Andria si è verificato un drammatico incidente stradale che ha portato alla morte di un uomo di 44 anni, identificato come Nicola Pastore. L'incidente è avvenuto in via Vecchia Spinazzola, una strada periferica della città.
Secondo le prime informazioni, sembra che l'uomo abbia perso il controllo della sua utilitaria, forse a causa di un malore, schiantandosi violentemente contro un muro. Nonostante i soccorsi immediati del personale del 118, tutti i tentativi di rianimazione sono stati purtroppo inutili.
Intera comunità si stringe al dolore della famiglia di Nicola Pastore
La polizia locale ha avviato un'indagine sull'accaduto per comprendere le dinamiche dell'incidente e accertare eventuali circostanze che abbiano contribuito alla tragedia. La comunità locale è scossa dalla notizia di questa perdita e si attendono ulteriori sviluppi dall'indagine in corso.
Le altre notizie di cronaca
La comunità di Riese Pio X, nel trevigiano, è sconvolta da un altro tragico femminicidio dopo la recente vicenda di Giulia Cecchettin. Questa volta, la vittima è Vanessa Ballan, a breve 27 anni, giovane madre di un bambino di 4 anni e incinta di pochi mesi, brutalmente accoltellata nella sua casa. Il presunto aggressore, un 41enne kosovaro residente ad Altivole (Treviso), Bujar Fandaj, arrestato dopo diverse ore di fuga.
I carabinieri hanno individuato Fandaj nella tarda serata, poco distante dalla sua residenza, e lo hanno sottoposto a fermo per omicidio aggravato, conducendolo poi in carcere a Treviso.
La tragica vicenda è maturata in seguito a una relazione che la vittima e il presunto aggressore avevano avuto, relazione che Vanessa aveva interrotto circa un anno fa. Si erano conosciuti sul luogo di lavoro di Vanessa, un supermercato, dove lui effettuava consegne. Non accettando la fine della storia, Fandaj aveva iniziato a perseguitare Vanessa con minacce e ricatti, arrivando a dichiarazioni spaventose come "Se non torni con me ti uccido" e "Se non torni mostro a tuo marito i video che abbiamo fatto insieme". Continua a leggere qui