SANTA MARIA DI CASTELLABATE (SALERNO). Dramma a Santa Maria di Castellabate. Un medico romano di 74 anni, F.D.C. (queste le sue iniziali) è morto a seguito di un incidente in barca.
Salerno, morto medico di 74 anni
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava scendendo in mare dalla passerella dell'imbarcazione ma è rimasto incastrato finendo in acqua a testa in giù, senza più riuscire a liberarsi. A lanciare l'allarme la moglie e una coppia di amici che erano presenti sulla barca.
Sul posto sono giunti i militari della Guardia Costiera che, dopo aver recuperato il corpo, hanno cercato di rianimarlo.
Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Di quanto accaduto, sono state informate le Forze dell’Ordine, che hanno avviato le indagini per risalire alla reale causa del decesso. Fonte: Salerno Today
Bologna, uccide la moglie con una fucilata, poi si spara: uomo ricoverato in gravi condizioni
BOLOGNA. Omicidio e tentato suicidio nel Bolognese. Un uomo ha ucciso la moglie con una fucilata, poi ha tentato il suicidio.
La tragedia della coppia di coniugi in provincia di Bologna
A riportare la notizia è Il Messaggero. Questo è quanto ricostruito dai carabinieri di una vicenda avvenuta oggi, 21 agosto, attorno alle 16, sul letto di un torrente in secca vicino a Mercatale di Castello di Serravalle, poco distante da Bologna.
La donna aveva 73 anni, l'uomo, di 77, è ricoverato in condizioni critiche. Secondo le prime indagini, lui avrebbe sparato alla moglie, poi avrebbe rivolto il fucile da caccia, regolarmente detenuto, verso di sé, senza però riuscire ad uccidersi. S'indaga anche sui motivi del gesto. Fonte: Il Messaggero
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo