Agropoli, tragedia a scuola: muore davanti al Liceo, era andato a prendere il figlio
Accusa un malore all'ingresso, si accascia e muore sotto gli occhi di tutti: inutili i soccorso per l'uomo non c'è stato nulla da fare

La mattinata di oggi, lunedì 11 marzo, ha portato con sé una tragica fatalità ad Agropoli, dove il padre di uno studente ha perso la vita in seguito a un improvviso malore.
L'uomo, un 72enne originario di Sant'Angelo a Fasanella ma residente ad Agropoli, si trovava nei pressi del Liceo "Alfonso Gatto" per prendere suo figlio, il quale avrebbe concluso un compito in classe intorno alle 9:30 del mattino, secondo quanto riportato dal sito web infocilento.it.
Il dramma all'ingresso della scuola
Proprio all'ingresso della scuola, il padre ha avvertito un malessere improvviso che lo ha portato a cadere a terra, causando grande preoccupazione tra coloro che erano presenti. L'intervento tempestivo dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza della Croce Rossa, non è riuscito a salvargli la vita nonostante i loro sforzi e i tentativi di rianimazione.

La notizia della sua improvvisa scomparsa
Ha gettato nello sconforto la comunità scolastica e l'intera città di Agropoli. Gli studenti, i docenti e il personale della scuola hanno assistito impotenti alla drammatica scena, lasciando tutti sotto shock per la perdita di una figura così cara e rispettata.
La tragedia ha suscitato un profondo sentimento di tristezza e solidarietà tra gli abitanti di Agropoli, che si stringono attorno alla famiglia colpita da questo lutto improvviso e doloroso. La perdita di una persona così amata e stimata ha segnato profondamente la comunità, richiamando l'importanza di apprezzare ogni momento della vita e di essere sempre pronti a sostenere e confortare coloro che attraversano momenti di difficoltà.
In questo momento di dolore e sgomento, la memoria di quest'uomo sarà onorata e il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. La speranza è che la solidarietà e il sostegno della comunità possano offrire conforto alla famiglia e agli amici, aiutandoli a superare questo momento così difficile.