CAMPANIA. Sono 431 in nuovi casi positivi al Covid in CAMPANIA su 15.652 test effettuati nelle ultime 24 ore. Una persona e' deceduta. Report posti letto su base regionale: posti letto di terapia intensiva disponibili 656; posti letto di terapia intensiva occupati 19; posti letto di degenza disponibili 3.160 (Posti letto Covid e Oofferta privata); posti letto di degenza occupati 358.

Dalla Campania a Modena, è Cristian Poggioli, il 35enne morto durante il rally: investito dall’amico mentre lo applaudiva

MODENA. E' morto tragicamente mentre guardava la corsa al rally, felice di poter applaudire l'amico. Cristian si è spento a 35 anni.

Modena - I fatti

Secondo quanto riportato da Il Dolomiti, si era spostato proprio per riuscire a vedere meglio il suo amico e per fare il tifo al suo passaggio.

Poi, all’improvviso, il dramma

L’auto ha perso il controllo e, planando fino alla collinetta, lo ha travolto in pieno, uccidendolo. Dolore e sconforto, ieri, a Montecenere di Lama Mocogno dove Cristian Poggioli, 35enne originario di Serramazzoni viveva da circa due anni insieme alla fidanzata, Valentina. Il 35enne ha perso la vita insieme al 21enne reggiano Davide Rabotti che, al momento della tragedia, si trovava accanto a lui per assistere alla tradizionale gara. Proprio il rally, infatti, era una grande passione di Cristian che però amava soprattutto il motocross. Ieri mattina il giovane aveva deciso – come pare già avesse fatto in passato – di assistere alle competizioni e di fare il tifo per quell’amico conosciuto a Serramazzoni. Una piccola grande famiglia quella dell’Appennino modenese, come confermano i residenti di Montecenere che sottolineano la sensibilità e la dolcezza che caratterizzavano il 35enne; ragazzo mite, onesto, gran lavoratore e benvoluto da tutti. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Capaci, è Luca Carollo il ragazzo morto annegato: si era tuffato con gli amici nonostante il mare agitato