Un velo di tristezza avvolge la comunità di Orta di Atella in seguito alla prematura scomparsa di Nicola D' Avino, 43 anni. La dolorosa notizia ha colpito amici, familiari e tutti coloro che conoscevano Nicola, lasciando dietro di sé un vuoto che sarà difficile colmare. Presso la Parrocchia di Sant'Antonio da Padova si sono tenuti i funerali per dare l'ultimo saluto a un uomo stimato e apprezzato

Nicola D' Avino era un punto di riferimento nella comunità, con una vita ancora ricca di promesse e progetti. Lascia la moglie Stefania Boccia, i due figli Luigi e Francesca, e un numero considerevole di amici e familiari che condividevano momenti di gioia e tristezza con lui.

La notizia della sua morte ha scatenato un'ondata di commozione e cordoglio tra gli abitanti di Orta di Atella. I messaggi di addio si sono moltiplicati, testimoniando il profondo affetto e la stima che la comunità aveva per Nicola. La Parrocchia di Sant'Antonio da Padova è il luogo dove amici e parenti si sono riuniti per condividere il dolore e rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi lo conosceva.

In questo momento di tristezza, i funerali di Nicola D'Avino si sono celebrati nella Parrocchia di Sant'Antonio da Padova. La chiesa si è riempita di persone provenienti da ogni angolo della comunità, unite nel ricordo di un amico e compagno prematuramente perso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Enna piange Laura Dragotta, la giovane mamma si è spenta a 56 anni