Nel territorio del comune di Calabritto, un tragico incidente stradale ha portato alla perdita della vita di un giovane di 33 anni. Gli eventi si sono svolti intorno alle 4:15 della scorsa notte, quando i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati allertati per intervenire in seguito a un grave incidente.

L'incidente è avvenuto sulla Fondo Valle Sele SS 691, al chilometro 18.800, e coinvolgeva un'unica vettura, quella guidata dal giovane. Pare che l'auto abbia sbandato e si sia ribaltata, finendo in una posizione pericolosa sul viadotto tra la Fondo Valle e la carreggiata.

Dopo aver ricevuto la segnalazione, le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Lioni e Montella sono state inviate sul luogo dell'incidente. La priorità era mettere in sicurezza l'auto, che minacciava di precipitare o tornare sulla carreggiata, costituendo un grave pericolo per gli altri veicoli.

Incidente Calabritto - I soccorsi

Nel frattempo, i soccorritori hanno cercato di aiutare il conducente, un uomo di 33 anni originario di Caposele, che era stato sbalzato fuori dall'abitacolo a causa dell'impatto e era caduto per circa 30 metri in una valle ricoperta di vegetazione.

Nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori, il giovane non ha potuto sopravvivere al tragico incidente. Il personale sanitario intervenuto ha constatato il decesso. La salma è stata successivamente recuperata dopo che i Vigili del Fuoco hanno completato le procedure di rito. In loco, i Carabinieri di Senerchia, Calabritto e Montella hanno collaborato per gestire la viabilità e successivamente effettuare gli opportuni rilievi.

Le altre notizie di cronaca

Dopo una settimana dall'assurda morte del giovane tiktoker, Mister Pella Pazzo, padre di famiglia, stroncato a soli 40 anni sotto gli occhi dei figli, mentre giocava con loro, a rompere il silenzio è la mamma.

Fino a questo momento infatti le uniche ad apparire sui social con messaggio per Lorenzo sono state la moglie Susy e la sorella Alessia, oltre ovviamente a tanti messaggi di cordoglio da parte dei followers e anche di attori cantanti partenopei e l'intero mondo di TikTok. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Londra, incendio all'aeroporto: cancellati tutti i voli. Esplosioni e fiamme nel parcheggio: «Ci sono feriti»