SANTA MARINELLA. L'ennesima tragedia sull'asfalto. Un asfalto sempre più insanguinato da giovanissime vite. Avrebbe infatti solo 20 anni, la vittima di questa mattina.

L'incidente

Come riporta Il Corriere della Città, ha perso il controllo della sua vettura per ragioni ancora da appurare e, dopo aver sbandato, è finito fuori strada. L’auto si è poi schiantata contro un albero, non lasciando scampo al ragazzo.

Le condizioni del giovane sono apparse subito disperate:

sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e con l’elisoccorso, che ha trasportato il ragazzo al policlinico Gemelli, dove è morto poco dopo. Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per i rilievi: si dovrà ora capire cosa abbia provocato il gravissimo incidente che ha portato alla morte del ragazzo, che era di Ladispoli. (IlCorrieredellaCittà)

Pesaro, Luca muore fulminato da un infarto durante la cena con gli amici: lascia la moglie e un figlio

PESARO. Ancora una tragedia, ancora un dramma. E' morto sotto gli occhi degli amici durante la cena. Inutili i soccorsi, per Luca non c'è stato nulla da fare.

Pesaro - I fatti

Luca Galeazzi, 50 anni, operaio montatore con attività anche fuori Pesaro, è rientrato in città per il fine settimana ed ha raggiunto gli amici al bar. Gli amici di sempre, quelli dell’allegra compagnia di Muraglia. Improvvisamente, mentre stanno mangiando, Luca inizia a tossire, quindi accusa un malore al centro del petto, infine si accascia al suolo e cade. Come riporta Il Resto del Carlino, tutto accade in pochi, drammatici attimi. Gli amici sono sotto choc. Capiscono che si sta consumando una tragedia. Chiamano subito il 118. I sanitari dettano al telefono le prime indicazioni per il soccorso. Qualcuno degli amici inizia un disperato messaggio cardiaco sul cinquantenne le cui condizioni appaiono subito gravissime, nell’attesa che arrivi il personale del 118 che è sul posto in poco tempo.

I sanitari

Proseguono il massaggio nel tentativo disperato di rianimarlo. Ma per Luca Galeazzi non c’è nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere. La tragedia si consuma sotto gli occhi degli amici, in lacrime, con la testa fra le mani. Luca non c’è più. "Non è possibile – dice Cinzia Cerioni, una sua amica che non sa darsi pace – non è possibile, non può essere vero". Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage a Bergamo, grave incidente alla rotonda: Francesco muore a 31 anni. In 4 in pericolo di vita: hanno tra i 16 e i 23 anni