Nella notte è avvenuto un terribile incidente stradale sulla SS106, precisamente in prossimità del Bivio Cutro. Due veicoli, una Lancia Musa e una Nissan Qashqai, sono stati coinvolti nel sinistro, lasciando dietro di sé un tragico bilancio di un uomo deceduto e tre persone ferite.

La collisione ha coinvolto una Lancia Musa e una Nissan Qashqai, avvenuta nella località Trafinello. La Lancia trasportava un nucleo familiare composto da tre persone: il conducente, purtroppo deceduto immediatamente a causa dell'impatto, la moglie e una figlia minorenne. Entrambe le donne sono state estratte dall'abitacolo dalle squadre di soccorso e affidate al personale del Suem118 per ricevere le cure necessarie.

Successivamente, sono state trasportate presso una struttura ospedaliera per ulteriori trattamenti medici. La giovane conducente della Nissan, anch'essa coinvolta nell'incidente, è stata ferita e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Incidente Cutro - I soccorsi

L'incidente ha richiesto l'intervento immediato delle squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone, sede centrale. Oltre a prestare assistenza medica alle vittime, i vigili del fuoco hanno anche contribuito a mettere in sicurezza le vetture coinvolte nell'incidente e l'area circostante.

Le autorità conducono l'indagine, la comunità locale è unita nel dolore per la perdita di un uomo e nell'auspicio di una rapida guarigione per coloro che sono rimasti feriti.

*Foto IlLametino.it

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Sant'Angelo dei Lombardi, Vittorio e Lucia travolti e uccisi mentre attraversano la strada: andavano alla Festa della Trebbiatura