Beatrice Sgroia
Beatrice Sgroia

Il 24 marzo, le comunità di Scifelli e Veroli sono state colpita da un grave lutto: è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Beatrice Sgroia, una giovane di soli 28 anni. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi la amava.

I figli, insieme a tutti i parenti, hanno dato il doloroso annuncio, ricevendo in queste ore numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza da parte della comunità.

I funerali e l'ultimo saluto

Le esequie di Beatrice Sgroia saranno celebrate mercoledì 26 marzo alle ore 15:30 presso la Chiesa Madonna del Buon Consiglio a Scifelli. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici e parenti potranno stringersi attorno alla famiglia per l’ultimo saluto a Beatrice.

La salma della giovane è attualmente esposta presso l'obitorio del cimitero di Monte San Giovanni Campano, dove sarà possibile portarle un ultimo omaggio prima della cerimonia funebre.

Un dolore che segna l'intera comunità

La prematura scomparsa di Beatrice Sgroia ha suscitato profonda commozione in tutta la zona. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, segno di quanto fosse amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. In momenti così difficili, il sostegno della comunità diventa fondamentale per affrontare un dolore così grande.

Il ricordo di Beatrice

Beatrice Sgroia lascia un ricordo indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta. Una vita spezzata troppo presto, ma che continuerà a vivere nei pensieri e nelle preghiere di chi le ha voluto bene. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per la famiglia e per l'intera comunità di Scifelli e Veroli, che oggi si stringe nel dolore e nel ricordo di una giovane donna che aveva ancora tanto da dare.

In questi giorni di lutto, la vicinanza e il supporto di amici e parenti saranno un conforto per la famiglia, che affronterà con grande dolore l’ultimo addio alla loro amata Beatrice.

Il piccolo Emile morto a due anni, la svolta: arrestati i nonni e gli zii
Mirabella Eclano piange Giovanna Sorrentino: lascia marito e figlia