Perde il controllo dell'auto, esce di strada e si schianta contro un muretto: Michele perde la vita a 46 anni
ADDIO MICHELE DAVID. Nella serata di giovedì 21 settembre, si è verificata una tragedia a Miane, in provincia di Treviso. Un uomo di 46 anni, originario di Venezia ma residente a Miane, ha perso la vita in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle 21:15 all'incrocio tra Via Cavallotti e Via Barche, nella località di Campea.
A causa delle condizioni stradali bagnate a causa della pioggia, l'uomo ha perso il controllo della sua auto, una Toyota Yaris, all'incrocio, finendo la sua corsa contro un muro a lato della carreggiata.
I soccorsi
Nonostante i soccorsi, che sono giunti tempestivamente con l'ambulanza del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Vittorio Veneto, i tentativi di rianimare l'uomo sono stati inutili.
Michele David, si indaga su un malore: complice anche il mal tempo
Non è escluso che tra le cause dell'incidente ci sia stato un malore improvviso che potrebbe aver colpito l'automobilista prima dello schianto. Questo tragico incidente rappresenta la 43ª vittima della strada nella zona dall'inizio dell'anno. L'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area è durato fino alle 23:30.