Corrado Petracca
Corrado Petracca

Il 4 dicembre 2024, la comunità di Morciano di Leuca è stata colpita dalla perdita di Corrado Petracca, che si è spento all’età di 58 anni. Un uomo ricordato con affetto e stima da parenti e amici, Corrado lascia un vuoto che solo il tempo e il ricordo dei momenti condivisi potranno attenuare.

A darne il triste annuncio sono la sorella Gina, i fratelli Francesco e Rocco, la cognata Franca Ruberto, i nipoti Elisa, Mario, Marco e Deborah, insieme agli zii, alle zie, agli amici e ai parenti tutti, che si stringono nel dolore per questa dolorosa perdita.

L’ultimo saluto nella Chiesa Madre

I funerali di Corrado Petracca si terranno domani, 5 dicembre 2024. La cerimonia funebre partirà da Via Kennedy n°41 alle ore 14:45, per poi proseguire nella Chiesa Madre "San Giovanni Elemosiniere" di Morciano di Leuca, dove alle ore 15:00 avrà inizio il rito esequiale.

I familiari, colpiti da questa tragica perdita, riceveranno le condoglianze direttamente in Chiesa, ringraziando quanti si uniranno a loro in questo momento di preghiera e riflessione.

Il ricordo indelebile di Corrado

Corrado Petracca lascia un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto. Nonostante il destino lo abbia portato via troppo presto, la sua memoria vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato.

La comunità di Morciano di Leuca si unisce al cordoglio della famiglia, esprimendo vicinanza e affetto in questo momento di grande dolore. La figura di Corrado resterà un simbolo di bontà e forza, continuando a ispirare quanti lo hanno avuto accanto.

I familiari desiderano ringraziare tutti coloro che prenderanno parte al rito funebre o che, con un pensiero, un gesto o una preghiera, manifesteranno la loro vicinanza in questo momento così difficile.

Apricena nel dolore per Vincenzo Campoli: lascia moglie e figli
Zapponeta piange Sipontina Gelsomino: lascia marito e figli