Un incidente stradale a Sciacca, nella provincia di Agrigento, ha provocato la morte di una donna e il ferimento di tre persone.

Incidente frontale nella notte a Sciacca, vittima una donna. Ci sono anche 3 feriti

L'incidente di Sciacca è avvenuto lungo la statale 115, in località Bordea, all'altezza dello store Unieuro. Le due auto coinvolte nell'incidente sono state una Jeep Renegade e un'Opel Corsa, ma non sono ancora state accertate le cause che hanno portato all'impatto.

La ricostruzione

La vittima dell'incidente era seduta nel sedile posteriore dell'Opel, mentre i due passeggeri seduti davanti sono rimasti feriti. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Sciacca, mentre il conducente della Jeep Renegade è stato portato al "Giovanni Paolo II" di Agrigento per ricevere cure mediche.

L'intervento dei soccorsi

A causa dell'incidente, la strada statale 115 è stata bloccata per diverse ore per consentire ai soccorritori di effettuare i rilievi e rimuovere le vetture coinvolte nell'incidente. Non è ancora chiaro cosa abbia causato l'incidente, ma le autorità stanno indagando per capire la dinamica dei fatti.

Resta un dramma veramente terribile per la comunità che ha visto l'ennesima vita spezzarsi sulla strada. Ancora sangue sull'asfalto delle vie italiane, ci chiediamo se saranno presto presi provvedimenti per fermare questo dramma.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il tragico destino di Emily Vegliante, il sogno spezzato della giovane carabiniera. Lascia un bimbo di 4 anni