Mario Montalto
Mario Montalto

La comunità di Campobasso è in lutto per la scomparsa di Mario Montalto, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'Ospedale "A. Cardarelli" all'età di 53 anni. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile tra coloro che lo hanno conosciuto e amato, e rappresenta un momento di grande tristezza per tutti.

Ricordi di Mario

Mario Montalto sarà ricordato con affetto dalla sorella Severina, dai fratelli Pietro (Giampiero) e Armando, nonché dai cognati, dai nipoti e dai parenti tutti. La sua vita è stata caratterizzata da legami profondi e significativi, e i suoi cari stanno affrontando questa difficile prova con il supporto reciproco.

Dettagli delle Esequie

I funerali di Mario si svolgeranno sabato, 26 Ottobre 2024, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Giuseppe Artigianodi Campobasso. Qui, amici e familiari avranno l'opportunità di rendere omaggio a una vita che ha lasciato un segno profondo nel cuore di molti. Sarà un momento di raccoglimento, di preghiera e di condivisione dei ricordi più belli.

Un Appello alla Commozione

La scomparsa di Mario non è solo un momento di dolore per la sua famiglia, ma rappresenta anche un richiamo alla comunità di Campobasso a unirsi in un abbraccio di solidarietà. La presenza di amici e conoscenti alla cerimonia funebre sarà una testimonianza dell'affetto e del rispetto che Mario ha sempre suscitato.

L’Eredità di Mario Montalto

Mario Montalto lascia un'eredità di affetto e ricordi indelebili. La sua vita, seppur troppo breve, è stata ricca di momenti significativi e di relazioni profonde. La sua assenza si farà sentire, ma i ricordi delle esperienze condivise e delle qualità umane che lo contraddistinguevano continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha amato.

La comunità di Campobasso si unisce nel ricordo di Mario, onorando la sua memoria e il suo spirito. La sua mancanza sarà un dolore profondo, ma l'amore e l'affetto che ha seminato tra le persone a lui care rimarranno sempre vivi.

Angri piange Eufrasia D’Auria: lascia il marito e la figlia
Arosio piange Domenico Alabastro: aveva solo 17 anni