PADOVA. Non si può morire così, non si può accettare. Aveva solo tre mesi di vita, ora no c'è più. Il dramma della famiglia e dell'intera città.

I fatti

Stando a quanto riporta Il RestodelCarlino, era una strada che nei suoi pochi mesi di vita il piccolo Anas Zidane, nato il 27 dicembre scorso aveva pecorso quasi tutti i giorni. E così è successo anche ieri 28 marzo, la mamma Fatima lo ha portato con se in carrozzina, a prendere il fratello di otto anni nella scuola elementare, a poca distanza dal luogo della tragedia.

Cos'è successo nel tragitto

Ma ieri quel tragitto ieri è stato interroto per sempre per il piccolo Anas. Il bimbo è stato travolto da un'auto che non avrebbe visto la donna stava attraversando sulle strisce pedonali su via Plebiscito con il passeggino. Anas soccorso sul posto è arrivato in ospedale in condizioni gravissime, è morto.

Le prime ricostruzioni

Secondo una prima ricostruzione pare che nel fare la rotatoria, il conducente si sia accorto troppo tardi dei pedoni sulle strisce, che abbia provato a frenare ma senza riuscire ad evitare l’impatto. Al volante dell'auto un quarantasettenne al volante, anch’esso di origini marocchine, che secondo le prime informazioni sarebbe risultato negativo all’alcol test. Il bimbo è stato sbalzato fuori dal passeggino. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti e il piccolo è stato ricoverato al pronto soccorso pediatrico in prognosi riservata. L'impatto al suolo è stato violentissimo, il bimbo è morto in ospedale. La mamma ha riportato lievi ferite. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.(IlRestodelCarlino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti