La scomparsa improvvisa di Sara Tomaselli Paolin ha colto di sorpresa familiari, amici e colleghi. A soli 30 anni, Sara è stata trovata senza vita nel suo letto lo scorso mercoledì. Sebbene stesse affrontando una malattia, nessuno si aspettava che la sua vita si sarebbe spezzata così prematuramente.

Sara era una talentuosa artista che ha trasformato la sua passione per l'arte in un lavoro gratificante. Si è dedicata con impegno alla sua carriera come copywriter e fotografa. Dopo essersi diplomata come perito in arti grafiche, ha proseguito gli studi laureandosi in beni culturali nel 2016/2017. Successivamente, ha iniziato a lavorare nel campo della grafica per un'azienda, occupandosi anche dei social media. Tra le sue passioni, c'era anche la scrittura, ed era redattrice del sito UnderTrenta.

Addio Sara Tomaselli Paolin

La morte di questa giovane artista ha gettato nel lutto l'intera comunità di Selva di Levico, dove era molto conosciuta e amata. I funerali si terranno lunedì 10 luglio alle 15:30 presso la chiesa parrocchiale di Levico Terme. Sarà possibile recitare il rosario domenica 9 luglio alle 19:00 nella Chiesa di Selva, per onorare la memoria di Sara e condividere il dolore con la sua famiglia e i suoi cari.

Le altre notizie di cronaca

ADDIO CRISTINA SCHIAVON. Il quartiere della Chiesa Votiva e Sant'Antonino è avvolto da un profondo dolore e commozione a seguito della tragica e improvvisa scomparsa di Cristina Schiavon, avvenuta durante il sonno. La donna aveva solo 61 anni, e nessun segnale premonitore lasciava presagire quanto sarebbe accaduto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nettuno, Marco Mauriello muore a 25 anni nello schianto: stabilita la data dei funerali