Un bambino di 10 anni ha accusato un grave malore mentre stava viaggiando sul treno regionale proveniente da Venezia e diretto a Udine.
L'episodio si è verificato ieri sera attorno alle 20.30. La chiamata è giunta mentre il convoglio stava attraversando il territorio del comune di Codroipo.
Udine, bimbo trasportato in codice rosso
Gli operatori della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg hanno attivato immediatamente i soccorsi inviando alla stazione dei treni di Udine un'ambulanza e un'automedica.
Le equipe sanitarie, inviate in codice rosso, hanno preso in carico il bambino che è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni stabili.
Sul posto anche la Polizia Ferroviaria che ha organizzato la logistica e favorito i soccorsi.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Teramo, non risponde al telefono, il papà lo trova morto in casa
TERAMO. È giallo a
Teramo per il ritrovamento senza vita del geometra 46enne,
Pierpaolo Di Felice. È
morto da solo in casa, probabilmente a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. A fare la tragica scoperta è stato il
padre dell'uomo, single e senza figli, dopo che non rispondeva al telefono da ore. Il suo corpo era riverso in una pozza di
sangue.
La tragica scoperta a Teramo
Secondo quanto riferito da Alessandro Misson de Il Messaggero, Pierpaolo Di Felice è stato trovato senza vita, nel primo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, all'interno del suo appartamento al primo piano di un villino in via Bonolis, a
Teramo. A scoprire il decesso è stato il padre Nino, anche lui ex
geometra.
Il suo corpo era riverso in una pozza di sangue sul pavimento del soggiorno. Dopo aver chiamato i soccorsi e allertato le autorità, sul posto sono arrivati il medico legale, i carabinieri della Compagnia e il magistrato di turno Davide Rosati.
Si è trattato di un malore
In un primo momento, inquirenti e investigatori hanno dovuto escludere che potesse trattarsi di morte violenta. Poi, con il passare delle analisi, l'ipotesi più plausibile è quella di morte per cause naturali. Un
malore, dunque.
Improvviso e e letale che ha impedito all'uomo anche la possibilità di avvertire i
soccorsi. Per quanto riguarda la pozza di sangue, invece, sarebbe da attribuire alla caduta a terra che ha portato l'uomo a ferirsi.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it