«Maurizio Costanzo è morto» e Fedez ci casca. Era in diretta con i suoi follower il rapper quando è stato vittima di uno scherzo di pessimo gusto. Dal lago di Como dove Federico era in vacanza con la moglie Chiara Ferragni ha deciso di collegarsi con i suoi fan per scambiare due chiacchiere peccato che qualcuno di loro abbia pensato di tendergli una trappola. «Maurizio Costanzo Rip», scrollando tra i vari messaggi il papà di leone e Vittoria si è trovato di fronte a questa scritta. La reazione del cantante è diventata virale sui social. Fedez, Costanzo lo conosce bene, e si è mostrato in forte stato di choc. «Come 'Maurizio Costanzo rip', raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo... Ma ragazzi».

Maurizio Costanzo è morto: Fedez ci casca

«Ah no è vivo. Oh mio Dio», ha affermato subito dopo, scoprendo che in realtà il celebre conduttore non è morto. «Ma che burloni che siete». Inutile dire che la trovata dei follower è stata alquanto indelicata, visto che Fedez e Costanzo si conoscono e visto che Costanzo ha 84 anni ed è considerato un soggetto fragile. 

Il video è virale

Il rapporto tra i due è nato quattro anni fa nel corso del programma L'intervista, quando Fedez decise di rispondere alle domande del giornalista con sincerità e senza peli sulla lingua. Ed è stato un momento raro per la televisione italiana vistio che il rapper si è lasciato pochissime volte intervistare. Un rapporto nato in tv, ma che non ha impedito al marito di Maria De Filippi di scagliarsi contro il rapper e la moglie quando hanno fatto scelte sbagliate. 

Qualche settimana dopo, proprio Costanzo infatti aveva criticato la scelta di Fedez e Chiara Ferragni di festeggiare i 29 anni di lui dentro un supermercato. Un anno dopo però sempre il giornalista ha difeso la fashion blogger da chi come Flavio Briatore la criticava. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a San Severino, Bernardo Lamberti muore all'improvviso a 23 anni: era appena tornato a casa da lavoro