Nuovo lutto nel mondo del calcio, è morto l'ex noto calciatore italiano: la drammatica notizia è arrivata nelle scorse ore
FIRENZE. Lutto nel mondo del calcio e per la Fiorentina. E' morto Renato Benaglia, aveva 84 anni. Lo ha annunciato il Museo Fiorentina tramite un post sulle pagine social. Renato Benaglia, veneto, di Valeggio sul Mincio, ha militato per gran parte della sua carriera a Firenze, nella Fiorentina, scegliendo poi di restare a vivere proprio nel capoluogo della Toscana.
Addio all'ex calciatore Renato Benaglia
Gioca nella Fiorentina dal 1959 al 1961 e dal 1963 al 1965, con un totale di 75 presenze e 2 reti in maglia viola. E' uno degli eroi del successo viola nella Coppa delle Coppe 1960-61 e nella Coppa Italia 1960-61, divenendo poi allenatore nel settore giovanile viola.
Dramma al ristorante, uomo muore soffocato da un boccone di carne
SERINO (AVELLINO). Serino in lutto per un improvviso dolore che lascia sconcerto tra tutta la cittadinanza. In un ristorante del paese, un piccolo comune della provincia di Avellino, in Campania, un uomo di 56 anni di Napoli è morto soffocato da un boccone di carne. L'uomo era a pranzo insieme ad alcuni amici quando un pezzo di carne gli ha ostruito le vie aeree e non è più riuscito a respirare.
L'uomo è stato subito soccorso dagli amici e dai presenti, il titolale del locale ha allertato immediatamente il 118. Sul posto sono giunti i carabinieri e tre autoambulanze. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nonostante tutte le manovre di rianimazione tentate il cuore dell'uomo si è fermato per sempre lasciando sgomenti amici e presenti.
[sv slug="seguici"]