Addio a Daniela Masina, la donna si è spenta dopo una lunga malattia: lascia tre figlie e il marito
Lacrime e dolore per Daniela Masina, la donna e mamma scomparsa oggi 3 gennaio 2024 ad Agnedo, all'età di 60 anni. Guida amorosa nel nostro cammino, il suo amore immenso e i sacrifici compiuti sono stati fonte di grande insegnamento. L'esempio luminoso della sua vita continuerà a illuminare il nostro percorso.
Le amorevoli memorie di Daniela Masina restano nei cuori di chi le era vicino: il marito Mariano, le figlie Chiara, Elisa e Cristina, i generi Michele e Federico, l'adorato nipote Arthur John, il papà, il fratello, la suocera, i cognati, parenti e amici tutti.
L'ultimo saluto a Daniela Masina
Il funerale si terrà venerdì 5 gennaio alle ore 14:30 nella Chiesa Parrocchiale di Agnedo. La camera ardente è allestita presso la vecchia struttura della Casa di Riposo di Strigno. Dove mercoledì e giovedì alle ore 19:00 sarà recitato il Santo Rosario.
Inoltre un ringraziamento speciale è stato rivolto dalla famiglia a tutto il personale del Day Hospital, Cure Palliative e al dottor Iacona per la loro sensibilità e amorevoli cure dedicate. In lieu of flowers, si gradiscono offerte per la Fondazione Umberto Veronesi.
Le altre notizie di cronaca
Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l'auto e morto
È stato identificato come Massimo Cocco il giovane di 19 anni di Quartucciu, deceduto questa mattina, 3 gennaio, in un tragico incidente avvenuto sulla statale 195 “Sulcitana”, che collega Cagliari a Capoterra e Sarroch. L'incidente si è verificato poco prima della località La Maddalena.
Il giovane, al volante della sua Renault Clio, procedeva in direzione Capoterra intorno alle 7.30 quando è entrato in collisione con una Fiat Marea Sw diretta a Cagliari, Nell'auto vi era una coppia con due figli. Continua a leggere qui